La Tutela del Cliente

Segnalazioni

Il cliente può segnalare all’Azienda eventuali carenze percepite o riscontrate nella gestione dell’infrastruttura stradale o nell’erogazione dei servizi attraverso le modalità di seguito indicate:

Tramite lettera, indirizzata a:

AUTOVIA PADANA  S.p.A.
Direzione di Esercizio
Località San Felice
26100 CREMONA

Via e-mail, indirizzata a: utenti.ap@autoviapadana.it

Comunicazione Utenti

Via telefono al numero (+39) 0372473236, chiedendo di parlare con la Direzione di esercizio.

A tutti i reclami motivati l’Azienda provvede a rispondere entro 10 giorni dalla data di registrazione della comunicazione del cliente. Qualora l’accertamento dell’irregolarità richiedesse tempi più lunghi l’Azienda informerà il cliente entro il temine sopra indicato.

Informazioni su incidenti

Il cliente può trovarsi nella necessità di ottenere informazioni e/o dati relativamente ad incidenti verificatisi in autostrada, nei quali è rimasto coinvolto. In tal caso potrà rivolgersi al distaccamento di Polizia Stradale di Montichiari o alla sezione di Polizia di Cremona.

Rimborsi

La Società assicura il rimborso di pedaggi corrisposti in misura superiore al dovuto, in seguito alla riscontrata fondatezza del relativo reclamo esposto dal Cliente. I tempi di rimborso coincidono con i tempi di trattamento. I rimborsi avvengono a mezzo bonifico bancario.

L’erogazione del servizio avviene attraverso le modalità di seguito indicate:

a)  per lettera , indirizzata a:

AUTOVIA PADANA  S.p.A.
Direzione di Esercizio
Località San Felice
26100 CREMONA

b) rivolgendosi al personale di Esazione presente ai caselli o ai Centro Servizi di Cremona e Brescia Centro, compilando l’apposito modulo indicante le coordinate su cui effettuare il bonifico bancario;

c) mediante posta elettronica all’indirizzo: utenti.ap@autoviapadana.it;

d) telefonando al numero: (+39) 0372473236

e) inviando un fax al numero: (+39) 0372433635

Suggerimenti o indicazioni sul servizio offerto

Tramite lettera indirizzata a:

AUTOVIA PADANA  S.p.A.
Direzione di Esercizio
Località San Felice
26100 CREMONA

Via e-mail indirizzata a: utenti.ap@autoviapadana.it all’attenzione della Direzione di Esercizio

Telefonicamente al numero: (+39) 0372473236 chiedendo della Direzione di Esercizio

Centro Servizi – Punto Blu

Brescia Centro
Tel. (+39) 0372473570
Fax (+39) 0372473290
Aperto dal lunedì al venerdì: 08:45–12:30 / 13:30–17:15
Sabato mattina 8.30-12.30

Cremona
Tel. (+39) 0372473291
Fax (+39) 0372473290
Aperto dal lunedì al venerdì: 08:45–12:30 / 13:30–17:15
Sabato mattina 8.30-12.30

VARIAZIONE APERTURA:
Chiuso dal 12 al 20 agosto 2018 compresi.