Autovia Padana – Gruppo ASTM
Dal 1° gennaio 2023 entrano in vigore gli adeguamenti delle tariffe di pedaggio autostradale delle Società Concessionarie disposti con i Decreti del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze.
Per la quota competenza di AUTOVIA PADANA l’adeguamento è pari al 9,16%.
Possibili variazioni sul pedaggio finale potrebbero derivare, oltre che da aumenti praticati da alcune Concessionarie interconnesse, anche dall’arrotondamento unico per eccesso o per difetto ai 10 centesimi di Euro, come previsto dal D.I. n. 10440/28/133 del 12/11/2001.
ORDINANZA 70/2023 CONCERNENTE LA CHIUSURA AL TRAFFICO IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA DEL TRATTO DI RACCORDO AUTOSTRADALE OSPITALETTO MONTICHIARI COMPRESO TRA IL KM 5+900 (SVINCOLO SP 21) ED IL KM 12+600 (SVINCOLO AZZANO MELLA) CON CONTESTUALE CHIUSURA DELLO SVINCOLO DELLA SP 235 IN DIREZIONE MONTICHIARI
Download document
Il nostro impegno per la sicurezza stradale
Mettiti alla guida della tua vita! Scegli un comportamento responsabile!
Da oggi puoi rimanere aggiornato sulla viabilità autostradale di A21 Piacenza-Brescia ovunque tu sia.
Visita dal tuo smartphone il nuovo sito m.autoviapadana.it e accedi subito a informazioni su traffico, cantieri, webcam e servizi alla Clientela, oppure iscriviti al canale ufficiale Telegram “A21 Autovia Padana” (https://t.me/A21AutoviaPadana) per ricevere un feed di notizie in costante aggiornamento dalla nostra Centrale Operativa.
Le news di Autovia Padana sono, ancora di più, “a portata di dito”!

Per informazioni su traffico e viabilità, ascolta il servizio Autotraffic in onda su Radio Monte Carlo, Radio 105, Virgin Radio ed R101.